Qualificazione del progetto “Emissioni Zero” alla 7° edizione del premio “Good Energy Award 2016”

Nell’ambito del progetto Emissioni Zero, segnaliamo un importante riconoscimento ricevuto dalla Cosir Srl, che è stata selezionata come Partecipante Qualificato (nella categoria TERZIARIO) alla settima edizione del Premio “Good Energy Award”.
La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 26 settembre a Milano in apertura del 16° Italian Energy Summit, presso la sede del Sole 24 Ore.
Il Premio, ideato da Bernoni Grant Thornton ed organizzato in collaborazione con Il Sole24Ore, è indirizzato alle aziende che meglio hanno contribuito, a sviluppare soluzioni finalizzate all’innovazione sul fronte energetico, all’utilizzo responsabile, efficiente e sostenibile dell’energia ed alla riduzione degli impatti ambientali (energia, emissioni, rifiuti).
Un riconoscimento, in altre parole, volto a premiare quelle aziende che hanno avuto il coraggio di investire in un mercato innovativo, non tradizionale, ed in modo responsabile verso l’ambiente, l’economia e il territorio.
Il Premio è stato realizzato con il contributo di Bosch e Coima Image e con il supporto scientifico del Ministero dell’Ambiente, ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e finanziari), Asseprim (Federazione Nazionale direttori Amministrativi e Finanziari), Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Milano, Università degli Studi di Trento, Università degli Studi di Milano – DISAA, Trentino Sviluppo, FIPER (Federazione Italiana produttori di Energia da Fonti Rinnovabili) e IDM Sudtirol.
Un attestato, quello ricevuto il 26 settembre 2016, che premia l’impegno costante della Cosir S.r.l. nell’erogazione di servizi di qualità e rafforza, ancora una volta, la convinzione che il rispetto dell’ambiente e l’utilizzo razionale dell’energia, siano un elemento competitivo fondamentale per distinguersi nel proprio ambito di attività.

Cosir Good Energy Award 2016